Chi siamo

CHI SIAMO

MISSION

 

La scuola trilingue Betzy si pone come obiettivo quello di accompagnare i bambini e le loro famiglie in un percorso educativo e scolastico unitario volendo partire anche dal Micro-Nido, la scuola già insiste su principi importanti di crescita Europei, valorizzando l’autonomia, l’educazione al vivere sociale e alla scelta responsabile e la dimensione internazionale dell’apprendimento.

I cardini del nostro progetto educativo sono:

 

Insegnamento di qualità
Ambiente accogliente sicuro
Trilinguismo italiano ,inglese, spagnolo
Sistema Paritario

 

 

 

 

 

 

Dal 2009 siamo al servizio delle famiglie

Il nostro Istituto  vanta una buona considerazione  grazie all’aggiornamento costante di metodi e contenuti formativi, siamo in grado di offrire alle famiglie un progetto educativo-didattico altamente qualificato.

Da diversi anni gli operatori hanno esperienza nel settore scolastico avvalendosi figure altamente qualificate che hanno avuto riconoscimenti anche nell’ambito delle più alte qualifiche educative e di ricerca.

La scuola collabora da anni con l´ università per la formazione degli studenti di scienza dell’educazione e della formazione, Pedagogia e  Psicologia, oggi primaria tra le classifiche Regionali.

La scuola punta sul trilinguismo e il digitale.

Lo sviluppo del  trilinguismo, perché la conoscenza dell’inglese  e dello spagnolo è fondamentale per affrontare le sfide della società di oggi.

Creatività, sperimentazione, apertura all’innovazione, accurata formazione di educatori e insegnanti, passione: tutto questo fa della Betzy una scuola innovativa, dinamica, indipendente.